lunedì 27 aprile 2015

27 aprile 2015: grande successo dello sciopero della Polizia Locale di Segrate. E ora la mobilitazione continua!

Orgogliosi di essere lavoratrici e lavoratori pubblici che credono in quello che fanno. E che credono che per ottenere giusti risultati si debba fare un grande sforzo. E così, lo sciopero della Polizia Locale di Segrate è PIENAMENTE RIUSCITO. Adesione altissima, partecipazione ai vari presidi notevole e molto intensa, forza e costanza nel perseguire degli obiettivi giusti, forza e coesione tra i lavoratori, unità e partecipazione che porranno le basi non solo per il lavoro della polizia locale, ma anche per tutti i lavoratori del Comune.

Ora il percorso prosegue: le organizzazioni sindacali FP CGIL, CISL FP e UILFPL hanno quindi indetto una assemblea per tutti i dipendenti del Comune questo giovedì, alle 14.00 in Sala Consigliare. Ecco la convocazione con l'ordine del giorno:







L'impegno, ora, da parte dei delegati FP CGIL e di tutta la RSU è quello di far partecipare quanti più colleghi all'Assemblea, perché le forme di solidarietà con i lavoratori della PL sono un investimento per tutti e per il nostro futuro di lavoratrici e lavoratori. Non si vuole esagerare, ma oggi i lavoratori del Comune di Segrate, in questo caso i vigili, hanno fatto la "storia". Questo sciopero peserà parecchio, anzi moltissimo, da qui in avanti. E' un punto di forza straordinario!

Qui sotto qualche immagine della grande giornata di oggi!




Nessun commento:

Posta un commento