martedì 17 febbraio 2015

Ecco i candidati della lista FP CGIL alle elezioni RSU per il Comune di Segrate

Eccoci, ci presentiamo: siamo i candidati della lista FP CGIL per le elezioni RSU al Comune di Segrate.

1. Roberto Spoldi
2. Wilma Rizzi
3. Michele Urga
4. Lidia Cioffari
5. Simone Asti
6. Cristina Marchesi
7. Carlo Casati
8. Chiara Bonomo
9. Gabriele Ferrari
10. Marta Turrini
11. Mario Fontana
12. Giuliana Giuffrè

Siamo un'altra Storia, vogliamo dare il nostro contributo per una storia di servizio e di impegno. 

Una storia realizzata giorno per giorno da donne e da uomini che credono nella funzione sociale del lavoro.

La nostra storia è la storia del nostro sindacato, scritta da donne e da uomini che, come delegati o come iscritti, hanno condotto e sostenuto la nostra organizzazione e le nostre lotte.

La storia della Funzione Pubblica CGIL è una storia di conquiste e di progresso, vissuta con passaggi difficili e sconfitte, che ci hanno rafforzato e consentito di vincere tante, tante battaglie e di realizzare conquiste straordinarie per noi lavoratrici e lavoratori.

La nostra storia è una storia di diritti, quelli delle lavoratrici e dei lavoratori che difendono la loro funzione pubblica per conservare, anche in tempi difficili, il sacrosanto diritto dei cittadini a servizi di qualità.

La nostra lista rispecchia un giusto equilibrio tra donne e uomini (6 donne e 6 uomini), e abbiamo cercato, per quanto possibile, di coprire tutti gli ambiti del Comune, e la maggior parte degli uffici per tipologia (i grandi front office: S@c e Biblioteca), il Corpo della PL, e gli amministrativi. Ci sono nuove candidature per consentire un ricambio, e candidature confermate per permettere di proseguire nell'importante lavoro della RSU. 
Siamo un gruppo omogeneo, alcuni con più esperienza, altri che, presentandosi per la prima volta, porteranno un notevole valore aggiunto con proposte e entusiasmo.

Ci mettiamo la faccia per rappresentare tutti i colleghi che vogliono darci fiducia. Per rappresentare e portare avanti gli interessi dei lavoratori, per la difesa del contratto, per migliorare il nostro lavoro pubblico.

Lo vogliamo fare con impegno e serietà.
Se vuoi scrivere con noi altre pagine di questa storia, fai un passo verso il tuo futuro, votando la nostra lista!


Nessun commento:

Posta un commento